Roma – È partita martedì 27 luglio la medac Pharma Health Challenge 2021, la speciale competizione digitale riservata ai dipendenti medac Pharma Italia che si impegnano a mantenere abitudini quotidiane salutari.

L’iniziativa, della durata totale di sei mesi, è strutturata in 3 competizioni bimestrali:

1ª Challenge: 27 Luglio / 27 Settembre 2021

2ª Challenge: 11 Ottobre / 11 Dicembre 2021

3ª Challenge: 17 Gennaio / 17 Marzo 2022

Attraverso le sfide sviluppate grazie all’App Healthy Virtuoso, i dipendenti medac che si prenderanno cura del proprio benessere personale saranno premiati per le singole attività svolte e in base alle ore dedicate allo sport, alla meditazione, allo yoga e perfino al sonno.

Durante la challenge i dipendenti potranno interagire tra colleghi attraverso sfide personalizzate, chi avrà raccolto più punti mantenendosi in forma sarà premiato.

«Appena venuti a conoscenza dell’iniziativa abbiamo deciso di entrare a far parte del circuito di Virtuoso, decidendo di partecipare così a un’iniziativa che coinvolgerà interamente la nostra azienda» ha dichiarato Edoardo Maria Paone, Marketing Manager di medac Pharma Italia. «L’attenzione verso la salute dei dipendenti è un tema sempre più centrale, questa sfida ci consentirà di evidenziare l’importanza del mantenimento di uno stile di vita sano, in conformità con quelle che sono le linee guida dell’OMS. Questa iniziativa rientra poi anche all’interno di un progetto più ampio di engagement aziendale che vedrà il coinvolgimento del personale di sede e di tutta la nostra Field Force».