Approfondimenti
L’innovazione in ambito sanitario non si misura solo attraverso i progressi terapeutici, ma anche attraverso la qualità dei servizi di supporto per i pazienti durante il loro percorso di cura.
Con questo obiettivo nasce il PSP Milibra, pensato per offrire un supporto concreto, continuativo e personalizzato a chi affronta ogni giorno le sfide del tumore alla vescica non muscolo invasivo (NMIBC).
Milibra è un ecosistema digitale che unisce tecnologia, professionalità e attenzione ai rapporti medico-paziente, con l’obiettivo di semplificare la gestione della terapia e favorire una maggiore aderenza terapeutica da parte dei pazienti.
per tutti i pazienti affetti da NMIBC consentendo loro di avere accesso alle informazioni utili sulla patologia, consultare e gestire la terapia e avere un supporto costante lungo tutto il percorso terapeutico.
di condivisione del programma terapeutico, organizzazione del calendario delle instillazioni settimanali dei reparti di urologia e sistema di monitoraggio dei pazienti seguiti nei centri ospedalieri.
Una DASHBOARD per il centro ospedaliero in cui il personale sanitario, attraverso un’utenza dedicata, può:
Un’APP per il paziente e/o il suo caregiver in cui visualizzare e gestire:
Attraverso il PSP Milibra, medac pharma rafforza il suo impegno nel mettere al centro i pazienti, non solo offrendo trattamenti di qualità, ma anche strumenti concreti per vivere la terapia con maggiore serenità e consapevolezza.
Il servizio è già attivo in alcuni centri ospedalieri italiani per offrire questa opportunità a tutti i pazienti e per facilitare l’operato dei medici e gli infermieri che si occupano di questa patologia.
Per saperne di più su Milibra e su come aderire al programma: